Chi Siamo
L’istituto di Vigilanza Privata “POL SERVICE S.r.l.”, affermato nel territorio Calabrese, è nato ereditando il prezioso e proficuo percorso professionale del suo ideatore e amministratore Sig. Gallella Francesco, maturato in anni di esperienza lavorativa nel settore della sicurezza alle attività produttive ed ai luoghi di lavoro.
L’Istituto, dalla sua costituzione, ha dimostrato sin da subito serietà lavorativa, efficacia ed efficienza in un difficilissimo settore, qual è quello della sicurezza aziendale, attraverso una organizzazione professionale che consente di mettere, giorno per giorno, a completo servizio della utenza-clientela, tutte le soluzioni idonee a prevenire e/o risolvere problematiche in materia di sicurezza attraverso un monitoraggio costante e non invasivo delle aree produttive/lavorative.
Al centro del successo c’è l’opera professionale del personale altamente specializzato e qualificato, che contraddistingue l’Istituto per serietà e perentorietà nell’assolvere in modo efficace ed efficiente tutte le diverse richieste ed i difficili compiti di sorveglianza dei luoghi di lavoro dei partner-committenti.
Importantissimo, per la penetrazione in un mercato così difficile, è il trattamento economico dei nostri servizi, che, sempre nel rispetto delle tariffe del settore di riferimento, si attesta con assoluta certezza tra i più vantaggiosi rispetto alla concorrenza, da divenire un vero punto di forza della ns. offerta commerciale costituendo un cardine di fedeltà nel rapporto di partnership che si costruisce con il cliente.
La Nostra Sede
CATANZARO:
Loc. Feudo snc, Sellia Marina (CZ), c. a. p. 88050
Tel +39 0961969648
Fax +39 0961960115
E-Mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
CROTONE:
Via E. fermi, snc - Località passo vecchio, Crotone (KR), c. a. p. 88900
ROSARNO:
Via Monciari, snc, Rosarno (RC), c. a. p. 89025
Attrezzature
L’istituto Pol Service Srl possiede un’adeguata e completa sede operativa con attrezzature interne ed esterne di tecnologia avanzata. Dotato di modernissime apparecchiature e di mezzi idonei per l’espletamento di compiti delicati e riservati anche a notevole livello di rischio di sicurezza.
Gli Automezzi sono dotati di: radio veicolare VHF, radio portatile VHF, faro brandeggiabile, geo- localizzatore satellitare (GPS), cassetta di pronto soccorso, estintore, navigatore satellitare.
Le principali garanzie che il sistema di telecomunicazione offre e’ quella di assicurare la copertura radio capillare di tutto il territorio interessato.
Il sistema ha il compito fondamentale di assicurare il flusso delle informazioni, voce, dati e video, fra tutto il personale in servizio e la centrale operativa - centro di comunicazione.
Personale
Le attività e i servizi offerti vengono espletati con personale opportunamente addestrato alle varie esigenze e capace di far fronte a tutte le richieste del committente e dei servizi che la società svolge
Il Personale è dotato di giubbotto antiproiettile, torcia elettrica, apparato radio portatile, telefono cellulare abilitato alla ricezione dati (push to talk), apparato di geo - localizzazione personale (GPS) con tasto di emergenza e/o apparato di sicurezza con sistema di allarme di perdita di verticalità (cd. "uomo morto"). Le GPG in servizio indossano le divise dell'istituto.
Politiche Aziendali
La “mission” aziendale dell’istituto Pol Service s.r.l. è quella di offrire ai clienti la sicurezza tangibile per sé, per la propria famiglia e per il proprio lavoro.
Nel corso dell’esperienza professionale maturata nel settore investigativo, l’Istituto si è mosso verso il conseguimento di tale obiettivo lavorando parallelamente sulla qualità dei servizi erogati e sull’affidabilità e serietà dell’organizzazione umana, al centro della “Business idea”.
Ai sensi delle leggi in vigore si intendono conseguite le autorizzazioni per espletare tutte le attività di vigilanza e custodia di beni mobili o immobili per la legittima autotutela dei diritti patrimoniali ad essi inerenti, che non implichino l’esercizio di pubbliche funzioni o lo svolgimento di attività che disposizioni di legge o di regolamento riservano agli organi di polizia. E precisamente, nell’ambito dei servizi di sicurezza complementare, da svolgersi a mezzo di guardie particolari giurate, salvo che la legge disponga diversamente o vi provveda la forza pubblica, saranno espletate le attività di vigilanza concernenti:
- La sicurezza negli aeroporti, nei porti, nelle stazioni delle ferrovie metropolitane e negli altri luoghi pubblici o aperti al pubblico specificamente indicati dalle norme speciali, ad integrazione di quella assicurata dalla forza pubblica;
- La custodia, il trasporto e la scorta di armi, esplosivi e di ogni altro materiale pericoloso, nei casi previsti dalle disposizioni in vigore o dalle prescrizioni dell’autorità, ferme restando le disposizioni vigenti per garantire la sicurezza della custodia,del trasporto e della scorta,
- La custodia, il trasporto e la scorta del contante o di altri beni o titoli di valore; nonché la vigilanza nei luoghi in cui vi è maneggio di somme rilevanti o di altri titoli o beni di valore rilevante, appartenente a terzi,
- La vigilanza armata mobile e gli interventi sugli allarmi, salve le attribuzioni degli ufficiali e agenti di pubblica sicurezza;
- La vigilanza presso infrastrutture del settore energetico o delle telecomunicazioni, dei prodotti ad alta tecnologia, di quelli a rischio di impatto ambientale, ed ogni altra infrastruttura che può costituire, anche in via potenziale, un obiettivo sensibile ai fini della sicurezza o dell’incolumità pubblica o della tutela ambientale.
Nello stesso ambito dei servizi di sicurezza complementare, la vigilanza presso tribunali ed altri edifici pubblici, installazioni militari, centri direzionali, industriali o commerciali ed altre simili infrastrutture, quando speciali esigenze di sicurezza impongono che i servizi medesimi siano svolti da guardie particolari giurate.
Certificazioni
Certificato UNI EN ISO 14001 : 2015 QS Zurich AG; Con il presente si certifica che il Sistema di Gestione dell’impresa succitata è stato valutato e soddisfa i requisiti definiti nelle norme riportate sopra. Il Sistema di Gestione comprende:
- Servizi di vigilanza ispettiva, fissa, antirapina.
- Gestione segnali di tele vigilanza e telesorveglianza.
- Servizi di trasporto, scorta, prelevamento valori.
Certificato UNI 10891 : 2000 Istituti di Vigilanza Privata; Il presente certificato è soggetto al rispetto del regolamento Certiquality per la certificazione di conformità di prodotto. I servizi oggetto di certificazione:
- classe A: Attività di vigilanza ( anche con utilizzo di unità cinofile) di tipo: ispettiva, fissa, antirapina, antitaccheggio;
- classe B: ricezione e gestione di segnali provenienti da sistemi di televigilanza e telesorveglianza; gestione degli interventi su allarme.
- classe D: servizi di trasporto e scorta valori, incluso prelevamento e caricamento di valori da mezzi di custodia e distribuzione (fino ad euro 100.000,00 - centomila)
Certificato Qualità ISO 9001 : 2008 KIWA del Sistema di gestione per i seguenti Servizi/Prodotti:
- Erogazione di servizi di vigilanza (ispettiva, fissa, antirapina, antitaccheggio;
- Televigilanza, telesorveglianza e intervento su allarme;
- Trasporto valori fino a 100.000,000 Euro ).
Licenza e Autorizzazione a svolgere, ai sensi dell’art. 134 TULPS, le seguenti attività di cui all’art. 5 del D.M. 269/2010:
a.I): attività di indagine in abito privato;
a.II): attività di indagine in ambito aziendale;
a.III): attività di indagine in ambito commerciale;
Attestato conseguito dal “ Security Maneger e Responsabile Commerciale ” Francesco Cenaro valido ai sensi del DM 269/2010, ai fini dell’attuale normativa UNI 10459:2015 per Investigazioni Private, Pubbliche, informazioni Commerciali e della Sicurezza Privata – Security
Regolari licenze prefettizie a svolgere tutte le attività sopra citate.